Login

Sign Up

After creating an account, you'll be able to track your payment status, track the confirmation and you can also rate the tour after you finished the tour.
Username*
Password*
Confirm Password*
First Name*
Last Name*
Birth Date*
Email*
Phone*
Country*
* Creating an account means you're okay with our Terms of Service and Privacy Statement.
Please agree to all the terms and conditions before proceeding to the next step

Already a member?

Login

Le tre perle della Polinesia Francese sono indiscutibilmente loro, le Isole della Società: Tahiti, Moorea e Bora Bora. Rare e preziose ti accoglieranno con “la Orana”, il tradizionale saluto polinesiano, la musica melodiosa degli ukulele e tante ghirlande di tiarè. All’orizzonte, verdi montagne che sembrano galleggiare sull’oceano blu e distese di sabbia bianca.

TAHITI: LA PIU’ GRANDE

La maggiore delle isole polinesiane è contornata da cime maestose che racchiudono vallate verdi e mistiche, corsi d’acqua turchese e alte cascate. L’entroterra è perlopiù naturalistico perché gli abitanti si concentrano vicino al litorale. Papeete, la capitale movimentata e accogliente è un pullulare di resort di lusso, mercati, musei, ristoranti e club. A Tahiti non ci si annoia mai, ma si può ricercare la tranquillità più assoluta, nella natura incontaminata.

MOOREA: L’AVVENTUROSA

Potremmo definirla un parco giochi naturale. Approssimandosi all’isola si notano le scogliere ricoperte di felci che si tuffano nella laguna azzurro brillante. L’isola è il tipico idillio dei mari del sud ed è disseminata di case color pastello, giardini di ibisco, piantagioni di ananas e uccelli variopinti, come l’uccello del paradiso. A Moorea ci si rilassa e si fa sport: canoa, paddle boarding, kite boarding e sci d’acqua sono attività molto amate!


BORA BORA: LA PARADISIACA

Difficile immaginare un’isola più magica di Bora Bora: circondata dalla laguna, racchiusa da isolotti e protetta da una barriera corallina spettacolare. Da non perdere, il Monte Otemanu che sovrasta l’isola, perfetto per cimentarsi con l’arrampicata, il Mount Pahia: piccolo villaggio di pescatori in pieno stile polinesiano e Playa Matira, una vera spiaggia da copertina con sabbia bianca e mare più blu del blu.

Condividi!

Proceed Booking