Login

Sign Up

After creating an account, you'll be able to track your payment status, track the confirmation and you can also rate the tour after you finished the tour.
Username*
Password*
Confirm Password*
First Name*
Last Name*
Birth Date*
Email*
Phone*
Country*
* Creating an account means you're okay with our Terms of Service and Privacy Statement.
Please agree to all the terms and conditions before proceeding to the next step

Already a member?

Login

1. Cartagena de Indias
La città più colorata di tutta la Colombia, il suo gioiellino imperdibile: Cartagena da sola vale un viaggio nel Paese. Cittadina tipicamente coloniale, vi darà l’impressione di essere finiti dritti dritti dentro a una cartolina. Godetevi uno spettacolo di salsa al Cafe Havana e non lasciate Cartagena
senza aver prima fatto un aperitivo? al tramonto al Cafè del Mar.?

2. Il carnevale di Barranquilla
Il carnevale? di Barranquilla è il secondo carnevale più importante al mondo dopo quello di Rio de Janeiro, dal 2003 è patrimonio dell’Umanità secondo l’UNESCO e ogni anno muove milioni di colombiani per assistervi.? La cosa straordinaria di questo carnevale è che funge da punto di incontro di tutte le varietà culturali della Colombia: quella europea che è alla base della festività, quella africana riconoscibile nei costumi colorati e nelle maschere elaborate, quella indiana che funge da elemento di congiunzione.

3. Bogotà
Bogotà è senza dubbio oggi una delle città dell’America Latina in più grande espansione?. La sua attrazione principale è il centro storico, la Candelara, un susseguirsi di case d’epoca coloniale spagnola con le porte intagliate e le tegole rosse sui tetti?. Da vedere assolutamente il Museo dedicato a Boero e quello dedicato a Garcia Marquez.

4. Medellin
Città dell’eterna primavera, ? Medellin è divisa in sedici comunas che grazie a un sistema integrato di metro?, cabinovia e scala mobile oggi sono raggiungibili in pochi minuti. Da non perdere il panorama dal barrio Santo Domingo su tutta la città? e i suoi tour a piedi nella street art. Altro punto molto interessante è il Barrio Cerro Nutibara, in cui si può ammirare il favoloso parco delle sculture. Il centro di Medellin è downtown, caotico ma molto variopinto, e ha il suo alter ego di sera nella zona rosa, il centro della nightlife. Gli amanti di Botero si sentiranno in paradiso nell’omonimo parco che racchiude molte sue sculture.

5. Arcipelago di San Andrés
Situato a meno di cinquecento chilometri dalla terraferma nel bel mezzo del Mar dei Caraibi?, l’Arcipelago di San Andrés rimane ancora per molti versi un arcipelago abbastanza vergine, dunque da vedere assolutamente durante il vostro viaggio in Colombia. Luogo ideale per rilassarsi tra kite surf?‍♂, bagni in mare e di sole☀, pesca d’altura? e passeggiate a cavallo, è il paradiso dello snorkeling.

Condividi!

Proceed Booking